Descrizione
Il test biomeccanico bike è l’esame che permette a RunningZen di raccogliere i dati utili a definire il tuo assetto ideale su bici, prende in considerazione la posizione del tuo corpo in rapporto alla bici, i movimenti, la pedalata, la pressione sulla sella.
Regolazione in tempo reale
Grazie al GURU FIT SYSTEM, il miglior simulatore elettronico robotizzato per il bikefit, è possibile fare regolazioni millimetriche in tempo reale proprio mentre l’atleta pedala. Si può inclinare per simulare salita e discesa, permette di memorizzare e paragonare il vecchio assetto col nuovo per avere un feedback immediato delle differenze.
Analisi del movimento 3D full body
Il sistema a 6 telecamere 3D ad alta velocità comunica in tempo reale: gli angoli di apertura e chiusura di tutte le articolazioni del lato destro e sinistro; movimenti del bacino, movimenti della colonna vertebrale, traiettoria delle ginocchia e dei piedi, accelerazioni e velocità angolari.
Analisi della pedalata
Diversi sono i parametri considerati: watt totali, watt gamba sx e dx, centratura della spinta su asse pedale sx e dx, percentuale di spinta e tiro per gamba sx e dx, valori di coppia per gamba sx e dx, velocità lineare dei piedi nella rotazione per trovare eventuali punti morti nella rotazione.
Analisi pressione sella
Un sensore montato sulla sella sente e comunica, in tempo reale, la quantità e la distribuzione della pressione sulla sella. Ideale anche per identificare movimenti anomali in sella, asimmetrie o altro.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni