CHIA LAGUNA TRIATHLON 70.3 – 23 APRILE VIENI CON RUNNINGZEN
Il Chia Sardinia Triathlon 70,3 è un’occasione unica per abbinare all’allenamento sportivo tutto il piacere di una vacanza in Sardegna e la partecipazione alla gara sarà solo una parte dell’esperienza. Il Chia Laguna propone per l’occasione Speciali Pacchetti Soggiorno in grado di soddisfare le esigenze degli atleti che desiderano regalarsi anche momenti di relax, con i parenti e gli amici pronti a seguire le loro imprese sportive da vicino. Il Chia Laguna è un vero angolo di paradiso. Si affaccia sul mare più bello d’Italia, secondo la prestigiosa Guida Blu di Legambiente. La sua costa è un susseguirsi di spiagge dorate, promontori, graniti e lagune costiere, con alle spalle le dune e la macchia mediterranea. Scegli il Chia Laguna per il Chia Sardinia Triathlon 70.3!
Chia Laguna – Perché scegliere di soggiornare al Chia Laguna :
- A Km 0 dalle gare sportive e a soli 55 km dall’aeroporto internazionale di Cagliari
- Cambio e doccia immediati dopo l’arrivo
- Cuore di tutte le manifestazioni ed eventi della gara
- Attrazioni per i più piccoli con baby e kids club
- Natural spa con percorsi acquatici e trattamenti per gli accompagnatori
- Piazza degli Ulivi con boutique per lo shopping, ristoranti e bar
- Tennis, diving, centro nautico,
Non solo gara su distanza Media , ma anche Sprint e Staffette (Team Relay) per chi voglia divertirsi e gustarsi una vacanza sportiva !
Vieni con il gruppo RunningZen allenati con il nostro Staff e i nostri atleti , valuta la tua condizione fisica con Test Funzionali , Workshop Tecnici, Allenamenti di gruppo
Promo : Consulenza Tecnica + Stage + Pacchetto Speciale Gruppo RunningZen (Alloggio + Iscrizioni gare ) dal 21 al 25 Aprile
Chiedi informazioni a : ignazioantonacci@runningzen.it – Cell 338.9803260
Primo Scadenza Iscrizione Gara : 15 Gennaio 2017
————————-
INFO GARA
1.9KM
SWIM INTO THE BLUE
Il mare della Sardegna nel cuore del mediterraneo è un mare speciale, temperato e cristallino. Per iniziare la stagione non c’è posto migliore. La spiaggia di Chia, scenario del Chia Sardinia 70,3 sarà allestita sia per gli atleti che per gli spettatori. Lo sport incontra la natura incontaminata e ne nasce un’esperienza esaltante che immerge totalmente in un flow di sensazioni positive.
La frazione si svolgerà su 2 giri di 950m con una prima uscita dall’acqua (all’australiana) che consentirà uno spettacolare passaggio degli atleti in spiaggia in mezzo al pubblico prima di affrontare il secondo giro di nuoto.
90KM
BIKE INTO THE BLUE
Il mare e non solo: la macchia mediterranea di Chia e il profilo della costa, che apre scorci meravigliosi. Performance che lascia spazio all’emozione, corpo e anima che non dimenticheranno di aver vissuto questa gara.
Il circuito sarà completamente chiuso al traffico per tutta la durata della competizione, sicuro, a tratti impegnativo, presenta alcune asperità tipiche del terreno vallonato della costa del Sud Sardegna. Da non dimenticare l’incognita vento a rendere la gara ancora più affascinante e imprevedibile. Altra particolarità che renderà la gara veloce soprattutto nella parte centrale del percorso sono i lunghi rettilinei dell’entroterra. Un giro unico di 90 km da fare a tutta, con un occhio al crono e uno al panorama.
21KM
RUN INTO THE BLUE
La frazione di corsa si svolgerà in una striscia di asfalto tra il Chia Laguna Resort e la spiaggia di Chia. Percorso completamente piatto a chiudere la gara: un bastone di 5 km da percorrere 4 volte. Per chi ne ha, il momento giusto per tirar fuori tutto.
Una mezza maratona che vi vedrà sfilare a fianco delle oasi naturali di Chia, con i fenicotteri rosa a osservarvi e opporre al vostro sforzo finale la loro quiete senza tempo.
Vai al sito ufficiale per tutte le info http://www.followyourpassion.it/chiasardiniatriathlon.html