EthicSport é PARTNER TECNICO DI RUNNINGZEN PER IL PROGETTO NEOFITI IRONMAN 70.3 ITALY PESCARA – 18 GIUGNO 2017
L’obiettivo di RunningZen é ambizioso: portare 46 Atleti Neofiti che non hanno mai svolto attività di Triathlon ad affrontare per la prima volta una gara IronMan 70.3 Italy. E’ questo il “progetto Triathlon” di cui EthicSport sarà partner tecnico dell’iniziativa.
“E’ sempre un piacere per noi” – dice Massimiliano di Montigny – resp. Vendite EthicSport – “collaborare con progetti come quello di RunningZen. In particolare condividiamo il Valore di sostenere l’atleta non solo con una gamma di prodotti di alta qualità, ma soprattutto con i consigli dei nostri esperti per accompagnare gli appassionati a superare i propri limiti.
Da sempre infatti il nostro più grande successo sono i nostri atleti, sportivi di livello internazionale ma anche amatori che scelgono di allenarsi e gareggiare con noi al lo proprio fianco, giorno dopo giorno.
Non a caso EthicSport è nata con l’intento di diffondere un approccio rigoroso e scientifico all’attività sportiva, che aiuti a contrastare le pratiche illecite che inquinano il momdo dello sport agonistico e amatoriale. Il nostro impegno è mirato alla continua ricerca di nuovi prodotti che rispondano alle reali esigenze degli atleti, nel pieno rispetto della fisiologia”.
“Nel momento in cui abbiamo iniziato questa avventura 5 anni fa con il Progetto Neofiti IronMan 70.3 Italy – dice Ignazio Antonacci responsabile tecnico – abbiamo con lo Staff sempre cercato di offrire
Nothing Is Impossible