LA SFIDA SOLIDALE : CORRO PER SCONFIGGERE IL DIABETE
LA MIA SFIDA
Sono Ignazio Antonaci, ideatore del sito www.runningzen.net. Ho deciso di scendere in campo e correre con il progetto della Fondazione Ricerca Biomedica ‘Corri per sconfiggere il diabete’ in memoria di mio padre Antonio, che il 22 febbraio 2017 è venuto a mancare a causa di questa odiosa malattia. Attraverso Rete del Dono raccoglierò fondi da destinare al progetto della Fondazione per sostenere la ricerca e trovare finalmente una cura.
Sono consulente running e triathlon, docente di educazione fisica, diplomato ISEF con 110 & 110 e lode ISEF Foggia 1997. Maratoneta con oltre 50 maratone all’attivo e triatleta in attività. Sono collaboratore tecnico delle riviste 4Running & Triatlete con cui elaboro progetti sportivi e articoli tecnici inerenti alla corsa e al triathlon.
L’avrai capito…correre mi piace e nella mia carriera ho superato molte sfide: oggi ho bisogno di tutti voi per riuscire nell’impresa!
COME PUOI AIUTARMI?
Puoi donare qualsiasi somma che possa essere utile a questa causa, ogni euro è prezioso!
Se sei un runner che sta preparando la maratona di Padova di Sant’Antonio in programma il 22 aprile o un’altra maratona in Italia o all’estero, a fronte di una donazione di almeno 30 euro sarò lieto di offrirti la mia professionalità di coach per fornirti i programmi di allenamento per prepararti al meglio.
Inoltre, se anche tu vorrai aiutarmi in questa sfida potrai iniziare a raccogliere fondi per la ricerca con i tuoi contatti, più siamo e più speranza diamo agli altri!
COME FARE AD APPOGGIARE IL PROGETTO ?
– Dona anche tu una speranza effettuando la donazione libera
– Una volta effettuata la donazione contattami ignazioantonacci@runningzen.it
– Ti invierò una scheda tecnica da compilare
– Successivamente inizieremo la preparazione
LA SFIDA E’ GIA’ INIZIATA
E’ già iniziata la #padovamarathon della Fondazione Ricerca Biomedica!
Ho deciso di correre con la Fondazione Ricerca Biomedica e impegnarmi anche a raccogliere fondi per sconfiggere il diabete.
Dona ora per aiutarMI nella mia impresa!