STAGE TRIATHLON IRONMAN ITALY CERVIA E GARA OLIMPICO CESENATICO DAL 6 AL 8 SETTEMBRE

RunningZen08/07/19stage

CONDIZIONI STAGE TRIATHLON IRONMAN ITALY  - CERVIA

DAL 6 AL 8 SETTEMBRE

 

La Finalità, la Mission dello STAGE IRONMAN ITALY CERVIA in programma il week end del 6 al 8  Settembre a Cervia è quella di analizzare, valutare insieme allo Staff del Progetto Neofiti IronMan ITALY Cervia, la condizione fisica raggiunta dai ragazzi Neofiti e da tanti Triatleti che si stanno preparando all’evento del 21 (IronMan ) e del 22 (70.3 ) Settembre !

Allo Stage Triathlon IronMan Italy possono partecipare sia Triatleti AgeGroup che stanno preparando la distanza 70.3 e sia Triathleti che stanno preparando la gara su distanza IronMan Full Distance !

Il programma Stage IronMan sarà uguale per tutti, ognuno sarà valutato e seguito in maniera personalizzata, tutti svolgeranno quanto è previsto dal Programma Stage.

 

PROGRAMMA STAGE

Scarica il Programma in Pdf >>>

QUOTA STAGE TRIATHLON

I Pacchetti proposti per la partecipazione allo Stage IronMan  Italy Cervia sono :

Quota Premium ( Stage Triathlon + Gara Olimpico Cesenatico )

Quota Base ( Stage Triathlon )

Per coloro che hanno necessità di soggiornare all’Hotel PRATER , sede dell’evento il costo della camera in base alle proprie esigenze è di 37€ a persona al giorno (necessità di prenotare in anticipo ) !

GUDGET STAGE

LO STAFF STAGE IRONMAN ITALY CERVIA

 

Ignazio Antonacci (Ideatore, Organizzatore , Tecnico)





torna indietro

"NOTHING IS IMPOSSIBLE"

RunningZen vuole essere promotore del concetto “ Puoi se Vuoi” , Grazie a uno staff di professionisti ti metteremo nelle condizioni di raggiungere qualsiasi obiettivo che desideri di salute, benessere e prestazione!

Qualsiasi cosa hai voglia di fare , falla adesso, noi saremo con te!

LEGGI TUTTO

Rimani in contatto!

ULTIME NOTIZIE

Running Zen © Copyright 2016, All Rights Reserved  - Privacy PolicyDesign and development by: Studi Web S.r.l.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni